Pellicce zibellino

Colore














Applica Filtro

Cancella Filtro

Mostra

Le pellicce di Zibellino, un mondo da scoprire.

Da sempre la collezione di pellicce di zibellino è il fiore all’occhiello della pellicceria Paolo Moretti. I modelli, giovanili e attuali, sono molto vari e rispondono alle molteplici occasione in cui si possono indossare: le pellicce di zibellino lunghe sono soprattutto adatte per gli eventi speciali, le pellicce di zibellino corte, sono generalmente più richieste da donne pratiche e dinamiche, che desiderano portarle anche durante i propri impegni quotidiani, quelle con il cappuccio invece sono preferite da chi desidera rendere quotidiano il proprio abbigliamento.

Le pellicce di zibellino da donna hanno una storia molto antica e prestigiosa. Da sempre riconosciuta come la pelliccia delle regine ha conservato nel tempo il suo status di pelliccia maestosa e regale. La pelliccia di zibellino con il suo volume, la sua leggerezza e la sua setosità manifesta una tale eleganza in chi la indossa che nessuna altra pelliccia può stare al suo livello.

E’ sicuramente la scelta più esclusiva tra tutte le pellicce, soprattutto se la necessità è combinare diversi elementi come l’eleganza, la praticità e la resistenza. Altro fattore molto apprezzato è la leggerezza. La pelliccia di zibellino infatti non la si sente addosso: è leggera come una nuvola.

Vari sono i fattori che intervengono nella scelta di una pelliccia di zibellino donna. Uno tra questi è senza dubbio la provenienza. La pelliccia di zibellino russo e senza dubbio la più prestigiosa. Ha un volume e una setosità decisamente maggiore rispetto alla pelliccia di zibellino canadese, che invece ha toni più ocra ed è molto meno setosa

Per le donne più esigenti, raffinate e desiderose di avere un capo realmente unico, si apre infine il mondo della pelliccia di zibellino silvery, che ha la peculiarita’ di avere delle punte argento nella setola. Punte che contrastano con il suo colore naturale marrone scuro. Più sono visibili queste punte argento maggiore è il pregio e il valore della pelliccia.