Pellicce volpe

Colore














Applica Filtro

Cancella Filtro

Mostra

Le pellicce di volpe, un gusto giovane e trendy

Le pellicce di volpe soddisfano sicuramente un gusto giovane e anticonformista. Con la loro setola voluminosa si presentano come una nuvola su chi le indossa, e possono essere valorizzate da toni colorati anche accesi, che illumina il volto di qualsiasi donna.

I tipi di volpe più diffuse sono la volpe argentata, la volpe golden island, la volpe rossa, la volpe blue frost e la volpe artica e sapientemente confezionate in modelli che spaziano dalla pelliccia corta a quella lunga con il cappuccio o senza, hanno la capacità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Tra le tipologie piu apprezzate troviamo anche la volpe Amber che si presta molto bene alla realizzazione di capispalla giovani e distintivi come la pelliccia donna volpe, dalla linea contemporanea e il colore luminosissimo.

I modelli più richiesti in pelliccia di volpe sono per esempio la linea della giacca di volpe, facilmente abbinabile sia ad un jeans sia ad un abito elegante. La pelliccia di volpe che sia confezionata con una linea morbida a mantella o con lo stile di un cappottino dalle linee asciutte, permette di realizzare un mood sobrio ed elegante. Allo stesso modo, si presta bene nella praticità dei gilet lunghi o corti gilet di volpe che forniscono un tocco frizzante e gioioso ad un mood quotidiano. Le moderne tecniche di lavorazione cambiano notevolmente l’aspetto delle pellicce di volpe, ma tutte sono accomunate dalla realizzazione di un capo dall’ insospettabile leggerezza.