Colore
Applica Filtro
Cancella Filtro



Giacca visone chiaro

Giacca visone bianca

Visone bianco corto

Visone corto

Pelliccia visone beige

Pelliccia volpe nera

Pelliccia visone corta

Giacca nera in visone

Zibellino pelliccia

Giacca zibellino rosa corta

Pelliccia di zibellino

Giacca di zibellino

Giacca corta cincilla bianca

Giacca di cincillà con finiture in maglia

Pelliccia cincillà corta

Giacca di cincillà

Pelliccia corta di cincillà

Pelliccia di cincilla vera

Giacca zibellino

Giacca di zibellino corta colorata

Giacca cincillà corta con collo a scialle

Giacca zibellino con zip

Pelliccia corta di volpe

Giacca pelliccia vera donna

Giacca marrone di visone corta con spacchi laterali

Pelliccia zibellino corta

Giacca di zibellino chiara con collo a scialle

Giacca zibellino russo

Giacca di visone

Pelliccia corta di zibellino russo

Pelliccia corta di zibellino

Giacca di zibellino

Pelliccia persiano corta

Pelliccia di astrakan

Giacca visone nera
Pelliccia corta, dinamismo e praticità
La pelliccia rappresenta una seconda pelle, ed è quindi un chiaro modo per manifestare la propria personalità; per questo motivo chi la sceglie attinge in primo luogo alle caratteristiche fondamentali del suo modo di essere e successivamente al desiderio di rispondere all’esigenza del momento particolare in cui la si vuole indossare. La pelliccia corta in generale è l’espressione di dinamismo e praticità, ma non tralascia l’eleganza e la seduzione.
La pellicceria Paolo Moretti propone numerose varianti di pelliccia corta: prima fra tutte la pelliccia corta di visone. E’ possibile scegliere tra una vasta collezione di modelli di pellicce di visone dai colori variegati e dalle lunghezze variabili, che permetteranno di apparire eleganti, sportive o trendy. Sarà la scelta personale a fare la differenza
Negli ultimi tempi la richiesta di indossare una pelliccia corta di visone è notevolmente aumentata. La più apprezzate è la pelliccia corta di visone double, che permette di usare il lato pelliccia anche internamente sfruttando così la parte soffice e calda direttamente a contatto con la pelle, mantenendo all’esterno il tessuto in lana o impermeabile che conferisce un’estrema praticità nell’utilizzo. C’e’ poi la pelliccia corta di visone con cappuccio, giovanile e estremamente contemporanea e la pelliccia corta over che combina un utilizzo informale all’ultima tendenza moda del momento. Infine la pelliccia molto corta, apprezzata dalle giovanissime, che preferiscono un outfit casual, che cresce in eleganza grazie a questo uso rivoluzionario delle pellicce in chiave giovanile.