LA STORIA
L' azienda Paolo Moretti è la storia di un antico mestiere che si tramanda da generazioni: una famiglia italiana che dal 1949 si dedica alla produzione e alla vendita di pellicce, capi in pelle e cappotti in cashmere combinando gusto e stile italiani con le competenze tecniche acquisite in oltre 60 anni di esperienza artigianale. L'azienda, con sede a Milano, è nota in Italia e all'estero per i suoi capi unici, inconfondibili ed estremamente ricercati.


IL VALORE DELL’AZIENDA
L'azienda svolge internamente tutte le tappe del processo produttivo, dallo studio stilistico della collezione, alla produzione dei capi, sino alla loro vendita. Anche l'acquisto della materia prima é effettuato direttamente nelle aste internazionali in Russia, America e nel Nord Europa. Grazie a tutto questo la Paolo Moretti garantisce ai suoi prodotti un ottimo compromesso qualità prezzo.


STILE ITALIANO
Ruolo chiave nel processo produttivo è da attribuire alla continua ricerca del reparto stile. Raffinatezza, gusto e studio delle ultime tendenze, fanno della Paolo Moretti un'azienda all'avanguardia nel panorama moda a livello internazionale.


LO SHOW-ROOM NEL CENTRO DI MILANO
Lo show room della Paolo Moretti si trova nel cuore di Milano, di fronte alla cattedrale del Duomo, all'indirizzo Passaggio Duomo 2, al terzo piano di un elegante palazzo, affacciato sulla piazza principale della città.
Efficienza e cortesia contraddistinguono da sempre tutto il personale dell'azienda pronto a soddisfare la clientela in ogni sua esigenza.


IL SU MISURA E LE TAGLIE CONFORMATE
Tra i numerosi servizi offerti la produzione dei capi su misura, confezionati in tempi rapidi e con risultati garantiti, é senza dubbio quello più apprezzato dalla clientela raffinata ed esigente della Paolo Moretti.
La collezione presenta un'ampia sezione dedicata alle taglie conformate, perché vestire alla moda alla Paolo Moretti é per tutti!