Colore
Applica Filtro
Cancella Filtro
Cappotto lungo con pelliccia
Cappotto con visone e cashmere chiaro
Cappotto nero con pelliccia
Cappotto imbottito donna
Cappotto cashmere e pelliccia
Cappotto donna elegante con pelliccia
Cappotto con bordo in visone chiaro
Cappotto donna con visone
Cappotto con gilet di visone
Cappotto invernale con visone grigio stile chiodo
Cappotto invernale con pelliccia vera di zibellino russo colorata
Cappotti con pelliccia
Cappotto con collo di pelliccia
Cappotto cashmere donna con pelliccia
Capospalla alla moda e di classe, versatile e mai scontato: il cappotto con pelliccia
Paolo Moretti nella ricerca di moderne combinazioni per la realizzazione di nuovi modelli in pelliccia ha introdotto il tessuto per la realizzazione di cappotti con pelliccia. Il cashmere rappresenta da sempre il tessuto principe per la confezione di capi eleganti e l’unione di questo materiale con la pelliccia ha permesso di accrescere l’eleganza dei modelli realizzati.
Ampia e’ la scelta dei cappotti con pelliccia all’interno della collezione. La modellatura spazia dai cappotti con pelliccia classici lunghi ai parka con pelliccia e molte sono le combinazioni attraverso le quali si realizza tale abbinamento: può essere un collo, anche staccabile, oppure un cappotto con il cappuccio in pelliccia, dal gusto casual per un mood quotidiano. Vengono anche realizzati cappotti in tessuto con l’interno foderato di pelliccia, per rendere il capo più adatto alla stagione invernale, oppure si realizzano gilet di pelliccia da indossare sopra i cappotti.
Oltre al cashmere si utilizzano anche tessuti tecnici pregiati, come lo jacquard o i tessuti in pura seta. Si realizzano anche i piumini con la pelliccia e una particolare innovazione è rappresentata dai cappotti in cashmere e pelliccia imbottiti di piumino. Tutto ciò ha permesso di unire eleganza e praticità, all’insegna della contemporaneità.