Pelliccia corta di volpe
Pelliccia corta di volpe
Pelliccia di volpe
Pelliccia di volpe
Pelliccia di volpe
Pelliccia di volpe lunga
Gilet di volpe
Pellicce di volpe Paolo Moretti

LE PELLICCE DI VOLPE

Le pellicce di volpe soddisfano sicuramente un gusto giovane e anticonformista. Con la loro setola voluminosa si presentano come una nuvola su chi le indossa, e possono essere valorizzate da toni colorati anche accesi, che illumina il volto di qualsiasi donna

I tipi di volpe più diffuse sono la volpe argentata, la volpe golden island, la volpe rossa, la volpe blue frost e la volpe artica e sapientemente confezionate in modelli che spaziano dalla pelliccia corta a quella lunga o con il cappuccio, hanno la capacità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

I modelli più apprezzati in pelliccia di volpe sono le giacche, facilmente abbinabili sia ad un jeans sia ad un abito elegante. Confezionata in una morbida mantella o in un cappottino dalle linee asciutte, permettono di realizzare un mood sobrio ed elegante, mentre nella praticità dei gilet lunghi o corti danno un tocco frizzante e gioioso ad un mood quotidiano. Le moderne tecniche di lavorazione cambiano notevolmente l’aspetto delle pellicce di volpe, ma tutte sono accomunate dalla realizzazione di un capo dall’ insospettabile leggerezza.