Pelliccia grigia

La pelliccia grigia rappresenta l’ultima esigenza delle giovani ragazze che amano distinguersi in gusto e raffinatezza. Numerose sono le possibilità di scelta se si desidera una pelliccia grigia. Nei colori naturali abbiamo la pelliccia grigia di visone chiamata zaffiro che ha un tono grigio chiaro quasi azzurro, molto luminoso. Si chiama lutezia invece il visone con un colore più grigio scuro quasi canna di fucile.

La pelliccia grigia di cincilla copre invece la richiesta delle ragazze più originali. I toni del cincilla sono infatti nella gamma dei toni del grigio, partendo dal grigio chiaro fino al grigio scuro, quasi nero.

Grande “protagonista” tra le pellicce grigie è infine la pelliccia di volpe con il suo colore argentato, dall’impatto grintoso e dinamico.

Sono pellicce grige anche tutte le pellicce tinte che in tal caso si possono realizzare con varie sfumature di grigio possibile e partendo da qualsiasi tipo di materiale, permettendo quindi la realizzazione sia di capi semplici sia di capi sofisticati.