Pelliccia Corta donna

Colore














Applica Filtro

Cancella Filtro

Mostra

Pelliccia corta, dinamismo e praticità

La pelliccia rappresenta una seconda pelle, ed è quindi un chiaro modo per manifestare la propria personalità; per questo motivo chi la sceglie attinge in primo luogo alle caratteristiche fondamentali del suo modo di essere e successivamente al desiderio di rispondere all’esigenza del momento particolare in cui la si vuole indossare. La pelliccia corta in generale è l’espressione di dinamismo e praticità, ma non tralascia l’eleganza e la seduzione.

La pellicceria Paolo Moretti propone numerose varianti di pelliccia corta: prima fra tutte la pelliccia corta di visone. E’ possibile scegliere tra una vasta collezione di modelli di pellicce di visone dai colori variegati e dalle lunghezze variabili, che permetteranno di apparire eleganti, sportive o trendy. Sarà la scelta personale a fare la differenza

Negli ultimi tempi la richiesta di indossare una pelliccia corta di visone è notevolmente aumentata. La più apprezzate è la pelliccia corta di visone double, che permette di usare il lato pelliccia anche internamente sfruttando così la parte soffice e calda direttamente a contatto con la pelle, mantenendo all’esterno il tessuto in lana o impermeabile che conferisce un’estrema praticità nell’utilizzo. C’e’ poi la pelliccia corta di visone con cappuccio, giovanile e estremamente contemporanea e la pelliccia corta over che combina un utilizzo informale all’ultima tendenza moda del momento. Infine la pelliccia molto corta, apprezzata dalle giovanissime, che preferiscono un outfit casual, che cresce in eleganza grazie a questo uso rivoluzionario delle pellicce in chiave giovanile.